“Facciamo Strategia”, ecco tutti gli appuntamenti con i laboratori del GAL Vallo di Diano

In vista del prossimo periodo di programmazione 2014-2020 del PSR della Regione Campania, il GAL “Vallo di Diano – La Città del IV Paesaggio” organizza Laboratori di idee nei Comuni del Vallo di Diano rivolti a cittadini, imprese, istituzioni, parti economiche e sociali, al fine di creare momenti di confronto e consultazione per pianificare una Strategia di Sviluppo Locale condivisa sul territorio.

30X42 - Laboratorio_rgb_Sala_web30X42 - Laboratorio_rgb_Sant_Arsenio_WEBGli appuntamenti si terranno nella giornata di martedì 9 agosto alle ore 16:00 a Sala Consilina presso l’Aula Consiliare – Palazzo di Città e, successivamente, alle ore 18:00, in Sant’Arsenio presso la sala multimediale Borgo Serrone.

30X42 - Laboratorio_rgb_Teggiano_WEB30X42 - Laboratorio_rgb_Montesano_WEBNella giornata di mercoledì 10 agosto appuntamento poi alle ore 18:00 a Montesano sulla Marcellana presso Palazzo Gerbasio ed alle ore 20:30 a Teggiano presso il Chiostro di San Francesco.

I componenti del team di progettazione del GAL Vallo di Diano illustreranno le Misure del PSR attivabili e raccoglieranno le proposte degli operatori locali. La popolazione è invitata a partecipare, ribadendo la centralità dell’importanza delle istanze presentate dagli attori locali, che saranno rielaborate per la predisposizione di interventi che andranno a costituire la nuova Strategia di Sviluppo Locale. Interverranno ai Laboratori di idee il presidente del G.A.L. Vallo Di Diano Attilio Romano, i Sindaci Francesco Cavallone a Sala Consilina e Antonio Coiro a Sant’Arsenio. Interverranno, inoltre, nel comune di Sant’Arsenio il Presidente della Comunità Montana Raffaele Accetta e l’Assessore al turismo Regione Campania Corrado Matera.

                                       

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *