Sala Consilina, per i giovani ecco il nuovo campetto sportivo della Chiesa di San Rocco

Sarà inaugurato subito dopo Ferragosto il nuovo campetto sportivo polifunzionale realizzato presso la Chiesa di San Rocco a Sala Consilina. La bella struttura che presto sarà messa a disposizione dei giovani rientra in un progetto ad ampio respiro fondato sul concetto di oratorio e di centro parrocchiale, al quale il parroco della SS. Annunziata e di San Rocco don Michele Totaro è molto legato.
L’obiettivo è far diventare sempre più la parrocchia luogo di aggregazione e formazione per i giovani, ed il campetto sportivo polivalente di San Rocco è solo il primo di una serie di progetti che nei prossimi anni vedranno protagoniste anche le altre parrocchie salesi.
Proprio per questo motivo i prossimi 16 e 17 Agosto a San Rocco avrà luogo la prima edizione della “Festa delle Parrocchie”, una due giorni alla quale prenderanno parte tutte le parrocchie e l’intera comunità salese.
Un evento dedicato a giovani e famiglie, nel corso del quale il nuovo campetto sportivo polivalente sarà ufficialmente inaugurato.