“Memorial Francesco Pecora”, il 21 agosto a Sant’Arsenio. “Il Cammino di un ricordo” dedicato a chi ha perso tragicamente la vita

Si terrà domenica 21 agosto la V edizione del “Memorial Francesco Pecora”, giovane di Sant’Arsenio che ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale nel 2012. Quest’anno, con l’evento “Il cammino di un ricordo” saranno anche ricordate le tante  persone della comunità che tragicamente hanno perso la vita.

memorial 3

La giornata, in programma domenica 21 agosto, prenderà il via alle 8:00 con la passeggiata di gruppo di circa 7km  “Il Cammino di un ricordo”. L’appuntamento è nella Piazza di Sant’Arsenio, dove è previsto anche l’arrivo.

 

 

memorialSi proseguirà nel pomeriggio alle ore 15:00 con il “Memorial Francesco Pecora”, un torneo di calcio ad 11 che si svolgerà presso lo stadio comunale “Fratelli Cardiello” di Sant’Arsenio e che vede ogni anno tanta partecipazione. La giornata si concluderà alle 19:00 con le premiazioni dei partecipanti.

 

memorial 2 Quest’anno, la manifestazione in ricordo di Francesco sarà quindi anche l’occasione per ricordare chi tragicamente ha perso la vita, lasciando tristezza e commozione nella comunità che conserva per tutti un affettuoso ricordo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *