Butta via la droga per ingannare i carabinieri: arrestato giovane pusher di Capaccio

droga agropoliAltro importante risultato conseguito dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal cpitano Francesco Manna, nella lotta al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della stazione di Capaccio Scalo, infatti, nella tarda serata di ieri, nel corso di mirato servizio teso ad arginare lo specifico fenomeno, hanno tratto in arresto D.I., del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di hashish. I militari procedevano al controllo del giovane, il quale alla vista degli operanti tentava di disfarsi di un involucro, che veniva prontamente recuperato e contenente sostanza stupefacente del tipo hashish suddiviso in dosi.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’arrestato consentiva di recuperare un ulteriore quantitativo della predetta sostanza.  La sostanza sequestrata, dal peso complessivo di 40 grammi.  circa, è stata invita al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno per gli accertamenti di competenza al fine di riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate.

Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *