Banca Monte Pruno, Cono Federico nominato Vice Direttore Generale. Anche Elisabetta Giordano e Antonio Pandolfo diventano Vice Direttori

Nomine di grande rilievo da parte del consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno. Su proposta del Direttore Generale Michele Albanese, il consiglio dell’istituto di credito ha deliberato di nominare Cono Federico, Vice Direttore Generale.  Oltre a questa carica, assumono il ruolo di Vice Direttori anche Elisabetta Giordano, Vice Direttore Area Amministrativa, ed Antonio Pandolfo, Vice Direttore Area Mercato.

“Si tratta di un importante atto amministrativo della Banca Monte Pruno che ridisegna il suo assetto organizzativo, anche alla luce delle prossime attività di carattere strategico ed operativo che caratterizzeranno l’azienda, soprattutto, alla luce di quella che sarà la nuova Banca, con oltre 120 risorse in organico, dopo la fusione con la consorella di Fisciano”

Il Vice Direttore Generale Cono Federico, nominato a suo volta vicario dal Direttore Generale Michele Albanese, coadiuverà lo stesso nell’espletamento di tutte le attività previste in capo alla Direzione, lo sostituirà in caso di assenza o di impedimento con attribuzione dei relativi poteri, rappresenterà il Direttore Generale presso gli Enti di Categoria, in caso di sua assenza. Inoltre, sarà il Responsabile dell’intera Area Direzione e Segreteria.

Seguirà, come capo progetto, le attività di aggregazione con la Bcc di Fisciano.

Elisabetta Giordano, invece, sarà Vice Direttore Area Amministrativa della Banca, sovrintendendo a tutte le attività di amministrazione, di rilevazione contabile relativa alla gestione economica, patrimoniale e finanziaria della Banca, sostituirà il Direttore Generale ed il Vice-Direttore Generale in caso di loro assenza o impedimento.

Mantiene la responsabilità dell’Area Amministrativa che sovraintende gli uffici: Contabilità, Incassi e Pagamenti, Finanza, Tesoreria ed Enti

Infine, Antonio Pandolfo sarà il Vice Direttore Area Mercato, assicurando il coordinamento e la gestione delle attività relative allo sviluppo degli affari (impieghi, raccolta, servizi) avvalendosi della rete di vendita.

Resta responsabile, inoltre, delle aree territoriali della Banca per le quali ne coordina lo sviluppo gestendo la clientela primaria e supportando l’attività dell’Area Crediti

La Banca Monte Pruno, nelle persone del Presidente del Cda Anna Miscia, del Direttore Generale Michele Albanese, del Presidente del Collegio Sindacale Fabio Pignataro, dei Consiglieri e di tutto il personale, fanno i migliori auguri per le nuove nomine, che rappresentano una nuova pagina per quella che sarà la nuova Banca Monte Pruno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *