Teggiano, interesse e partecipazione degli imprenditori al seminario sull’internazionalizzazione

Un seminario per le tante imprese valdianesi che hanno nel mirino i mercati esteri, anche e soprattutto come conseguenza della crisi economica che ha caratterizzato gli ultimi anni.

 

seminario teggiano

Per venire loro incontro, supportando i processi di internazionalizzazione in atto ed incoraggiandone di nuovi, a Teggiano si è svolto mercoledì pomeriggio il seminario dal titolo “Dalla pianificazione all’operatività sui mercati esteri”, organizzato da Confindustria Salerno, in collaborazione con il Comune di Teggiano e con la Banca Monte Pruno.

seminario teggiano 2

Lo scopo dell’incontro è stato quello di stimolare le aziende a guardare oltre i confini nazionali, ben sapendo che la ricerca di nuovi mercati rappresenta una concreta opportunità da cogliere velocemente ma che certamente non si può improvvisare. A relazionare sul tema in particolare sono stati Fabrizio Ceriello e Daniele Trimarchi, consulenti e formatori in materia di commercio internazionale. Ottima la partecipazione riscontrata dall’iniziativa, e grande l’interesse manifestato dagli imprenditori presenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#