Vitalizi mensili agli ex consiglieri della Campania: la Regione spende quasi un milione di euro. Nell’elenco anche Donato Pica

Un lungo, lunghissimo elenco degli ex consiglieri regionali che beneficiano di un vitalizio mensile. E’ quanto pubblicato dal quotidiano “Repubblica” in un articolo firmato da Ottavio Lucarelli. Quasi un milione di euro di spesa per la Regione Campania. Una classifica, aggiornata a ottobre – secondo quanto si legge sul testo del giornalista di Repubblica -, che vede al primo posto nel gruppo dei 10 meglio retribuiti il salernitano Gennaro Mucciolo, socialista, ex vicepresidente del Consiglio regionale, con 4.897 euro netti al mese.  Nel lungo elenco anche l’ex consigliere regionale Donato Pica che guadagna – secondo l’inchiesta di Repubblica – circa 4mila euro lordi al mese.

 

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2016/10/18/news/regione_campania_ecco_tutti_i_vitalizi_d_oro-150005915/

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….ed alla fine è questo quello a cui tendono da sempre questi cialtroni, naturalmente senza dimenticare “il resto” che naviga sott’acqua e che frutta anche di più!!! Intanto gli idioti votanti belano al loro passaggio e li riconfermano da decenni. Perche?: semplice per raccogliere le briciole che cadono dalla loro tavola imbandita!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *