Sala Consilina, successo di pubblico per la serata-evento organizzata da T CAR per la nuova Citroen C3

Successo di pubblico e di gradimento per la serata evento svoltasi domenica a Sala Consilina in Via Fonti, nella sede di T CAR, e voluta da Tiziana Cariello per festeggiare il ritorno molto atteso di Citroen nella sua storica “casa” salese.

 

 

party t car  (9) party t car  (1)

Ma non solo: T CAR ha colto la palla al balzo approfittando dell’occasione per creare una serata-evento all’insegna dello spirito di iniziativa dei giovani imprenditori del Vallo di Diano. Sotto i riflettori dunque insieme alla nuova C3, anche i giovani imprenditori valdianesi colleghi e coetanei di Tiziana che da poco si sono messi in gioco nel mondo dell’imprenditoria.

party t car  (10) party t car  (8)

Una serata tutta da godere e che ha riservato molte piacevoli sorprese, che ha visto la presenza tra gli altri dei sindaci di Sala Consilina Francesco Cavallone e di Teggiano Michele Di Candia e che ha coinvoltoo il “mondo social” ma anche arte, moda, musica e tendenza.

party t car  (7) party t car  (6)

T CAR nasce coraggiosamente due anni fa come una attività di vendita pluri-marche, ed ora la Concessionaria Citroen di Zona per il Vallo di Diano, Automec ’92 SRL, ha premiato l’intraprendenza e la determinazione della giovane imprenditrice salese, concedendo a Tiziana la possibilità di avere di nuovo nel suo showroom il marchio Citroen, che quindi torna nella sua sede storica di Sala Consilina, in Via Fonti.

party t car  (5) party t car  (4)

Un evento da festeggiare, e per farlo non poteva esserci coincidenza più fortunata della presentazione del nuovo “gioiellino” di casa Citroen, la nuova C3. Moderna e sicura, colorata e dotata di una fortissima personalità, la C3 si propone come la più “social” delle auto, in virtù di un rapporto con la “rete” unico nel suo genere, e con uno dei fiori all’occhiello che farà impazzire la generazione “social”: la Connected Cam Citroën TD. “Si tratta -spiega Tiziana- di una telecamera ad alta risoluzione con visione panoramica (120 gradi) e memoria interna da 16 Gb, con la quale è possibile fotografare e filmare con grande facilità e sicurezza tutto quello che accade davanti all’auto, per poi condividerlo con una apposita app sui social”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *