Padula, Antenna Wind: l’Amministrazione Comunale ricostruisce la vicenda e rassicura i cittadini

Antenna Wind: l’Amministrazione Comunale di Padula interviene sulla vicenda che negli ultimi giorni sta preoccupando non poco i cittadini residenti della zona interessata, in Via Nazionale. Dopo le accuse della minoranza padulese l’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Imparato dichiara di voler evitare polemiche e strumentalizzazioni politiche.

 

 

giuseppe comuniello antenna wind padula

Ai nostri microfoni l’Assessore Giuseppe Comuniello ricostruisce la vicenda in tutti i dettagli, e rassicura i cittadini circa le azioni intraprese dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Paolo Imparato per risolvere positivamente la questione insieme a Wind.

antenna wind padula

Ricordiamo che i cittadini di Padula residenti nella zona protestano da alcuni giorni in modo eclatante per la possibile installazione da parte di Wind di una antenna da usare come ripetitore telefonico nella frazione Scalo lungo la Strada statale 19. Lunedì mattina è stata avviata una protesta alla presenza di alcuni amministratori e delle forze dell’ordine per dire no alla costruzione dell’antenna. Il cantiere è stato aperto a poche decine di metri dalla strada e da alcune abitazioni, e i cittadini di Padula hanno affisso degli striscioni per dire no all’Antenna Wind e chiedere che venga rispettato il “diritto alla salute”. Il presidio continuerà anche nei prossimi giorni e i cittadini lotteranno – da quanto affermato – per “proteggere il proprio territorio e la propria salute”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *