Cavallone vs Santarsiere: GUARDA QUI il Confronto sugli Incarichi Professionali al comune di Sala Consilina

Cavallone vs Santarsiere: ecco a voi i 40 minuti di serrato confronto tra il sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone e il Consigliere Comunale del Gruppo di minoranza Positivo SI Cambia Antonio Santarsiere sul tema degli incarichi professionali presso il comune di Sala Consilina.

 

È arrivato il momento tanto atteso dai cittadini di Sala Consilina e non solo, che non possono mancare l’inedito appuntamento registrato giovedì scorso negli studi televisivi del centro multimediale di Sant’Arsenio. Il confronto monotematico è stato organizzato da Italia 2 TV con un preciso regolamento condiviso dai partecipanti, voluto per assicurare un regime di perfetta par condicio nell’affrontare un tema così delicato e di sicuro interesse per tutta la comunità. Interventi con limite di tempo prestabilito di 3 minuti, scaduti i quali i rispettivi microfoni si spengono per passare la parola al competitor.

CONFRONTO CAVALLONE VS SANTARSIERE (3)

E ancora sorteggi per stabilire l’ordine degli stessi interventi. Cavallone vs Santarsiere: un confronto tutto da vedere, del quale non vi anticipiamo nulla per consentirvene la più assoluta e incondizionata fruibilità. Se non che accettare di confrontare pubblicamente modi diversi di concepire la pubblica amministrazione è sicuramente un segnale importante di rispetto nei confronti dell’intera comunità di Sala Consilina e del Vallo di Diano che, per la prima volta, ha la possibilità di comprendere meglio il funzionamento di importanti meccanismi burocratici e amministrativi. Il confronto è fruibile ovviamente anche contenuto “on demand” sul sito web di Italia 2 TV, e sui social network ed in particolare su Facebook, dove è anche possibile commentarne l’esito. Perché una cosa è certa: comunque vada, alla fine a vincere siete voi telespettatori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *