Banca del Cilento, al via i lavori per la nuova e prestigiosa sede di Vallo della Lucania

Dopo l’aggregazione diventata operativa lo scorso mese di luglio, continua l’espansione della Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania.

 

 

NUOVA SEDE BANCA CILENTO FIRMA (1)

A conferma della straordinarietà di questo 2016 per l’Istituto di Credito, è arrivata un’altra firma storica: quella posta dal Presidente Franco Castiello in calce al contratto d’appalto per l’inizio dei lavori della nuova sede della Banca, che sarà ovviamente a Vallo della Lucania. Si tratta di uno step molto atteso dalla dirigenza e dai soci della Banca del Cilento, di una evoluzione già programmata da tempo ma resa ormai irrinunciabile dalle nuove “dimensioni” dell’Istituto di Credito, diventato dopo l’aggregazione con l’ex BCC di Sassano uno dei più importanti del Mezzogiorno.

NUOVA SEDE BANCA CILENTO FIRMA (2)

Una continua espansione che vede la Banca del Cilento presente in 3 regioni e 4 province, e che rende dunque ancora più necessaria, sia a livello operativo che rappresentativo, la dotazione di una nuova e prestigiosa sede adeguata al ruolo socio-economico raggiunto, che sarà costruita in via Badolato a Vallo della Lucania.

NUOVA SEDE BANCA CILENTO FIRMA (3)

La firma del contratto d’appalto per l’inizio dei lavori è stata apposta del Presidente Franco Castiello a Sala Consilina, alla presenza del Direttore Generale dell’Istituto di Credito Ciro Solimeno e del Presidente del Collegio Sindacale Adolfo Bittarelli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *