Sala Consilina, 25 novembre: Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Si presenta la consulta delle amministratrici del Vallo di Diano e de Tanagro

CONSULTA X 22 NOVEMBREIn occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne indetta dalle Nazioni Unite per il 25 novembre, nel territorio sarà occasione per presentare la consulta delle amministratrici del Vallo di Diano e del Tanagro. L’appuntamento è alle 17:30 a Sala Consilina all’Auditorium Cappuccini. Dopo i saluti del sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone, interverranno: Tania esposito, Presidente della Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e Tanagro, Katia Pafundi, Responsabile del Centro Antiviolenza Aretusa, Anna Petrone, Delegata alle Pari Opportunità della Provincia di Salerno, Maria Rosaria Vitiello, Delegata all’istruzione della Provincia di Salerno. Modererà l’incontro Filomena Chiappardo.

Al Termine della Presentazione si esibirà la “Compagnia Artisti Cilentani Associati” in una rappresentazione teatrale-musicale sul tema della violenza sulle donne.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *