L’arte del Bonsai in mostra a Cava De’ Tirreni col Trofeo Arbores

head arbores

Torna a Cava De’ Tirreni il biennale appuntamento con la diciassettesima edizione del Trofeo Arbore, Bonsai Arte di Natura.

Organizzata dalla storica associazione Arbores Bonsai Club, la mostra, patrocinata dall’Unione Bonsaisti Italiani, vedrà la partecipazione di club provenienti da tutta Italia ed un ricco programma per tutto il weekend.

mirto   padovano

Oltre alla mostra espositiva dei migliori esemplari di bonsai, aperta da venerdì 25 novembre fino a domenica 27, nella giornata di sabato ci saranno lavorazioni dimostrative di bonsai da parte dei club ospiti e una conferenza sui bonsai di taglia “shohin” a cura dell’esperto Luigi Maggioni. maggioni

Nella giornata di domenica si svolgeranno le lavorazioni dimostrative degli Istruttori UBI Massimo Padovano sorrentino, Angelo Santoriello, Antonio Conte, Giovanni Mugnas, Paolo Nastasi, Raffaele Perilli, del “Talento Europeo 2014” Tiberio Gracco, e della prestigiosa Scuola Bonsai del Mediterraneo di Antonio Gesualdi.

logoapproved

L’ingresso presso il Chiostro San Filippo Neri Madonna dell’Olmo è gratuito per chiunque voglia godere di queste splendide opere d’arte create dal connubio fra uomo e natura.locandina arbores

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *