Al Maestro pasticciere Manfredi il premio”Virtuoso”. La sanzese Antonella Giffoni vince il “Banca Monte Pruno”

 

 

 

 

 

 

WhatsApp Image 2016-11-30 at 11.08.23Con la “Pastiera di Pisacane” Antonella Giffoni, studentessa dell’istituto Alberghiero “Pisacane” di Sapri ma valdianese doc, poichè residente a Sanza ha conquistato il primo posto al Concorso Gastronomico Regionale “Profumi e sapori della tradizione campana” TROFEO BANCA MONTE PRUNO che ha preso il via ieri mattina nelle cucine dell’istituto “Sacco” di Sant’Arsenio. Il piatto di Antonella presentato alla giuria composta da rinomati chef ha avuto la meglio su quelli presentati da altre 7 scuole campane.

WhatsApp Image 2016-11-30 at 10.17.59La premiazione è avvenuta nel corso di una serata di gala svoltasi al Paon D’Orè dove inoltre il Maestro Pasticciere Domenico Manfredi della Pasticceria d’Elia di Teggiano ha ricevuto il Premio “Roberto Virtusoso” insieme allo chef Ristoratore Pasquale Vitale del Ristorante Pascalò di Marina di Vietri sul Mare.

WhatsApp Image 2016-11-30 at 11.11.05

Un’opera d’arte e un esplosione di gusto e delicatezza il dolce dal titolo “Vento d’Autunno” presentato ieri sera dal Maestro Domenico Manfredi

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *