Sassano, da Cono e Franco Tropiano la ricetta per la crisi: “Investimenti e idee per coccolare i valdianesi”

Da Cono e Franco Tropiano un bilancio di questo 2016 ma anche le aspettative per il periodo natalizio: Italia 2 Tv inizia un tour di ascolto presso alcune delle piccole e medie attività imprenditoriali del Vallo di Diano che costituiscono il laborioso tessuto connettivo ed insieme il cuore pulsante dell’economia del Vallo di Diano.

 

CONO E FRANCO TROPIANO CONO E FRANCO TROPIANO PECCATI DI GOLA (2)

Prima tappa a Silla di Sassano, presso la rinnovata sede di Peccati di Gola e dintorni, per raccogliere la significativa testimonianza di Cono e Franco Tropiano, che invece di giocare in difesa hanno aggredito la crisi investendo ed ampliando le loro attività. Un esempio positivo di una imprenditoria valdianese che non è statica ma vivace e coraggiosa, capace di evolversi e di offrire ai cittadini valdianesi non solo la qualità garantita dalla propria tradizione, ma anche nuovi servizi e momenti di svago, di incontro e di socializzazione.

CONO E FRANCO TROPIANO PECCATI DI GOLA (3) CONO E FRANCO TROPIANO PECCATI DI GOLA (1)

Una formula rivelatasi vincente, grazie anche alla musica e all’intrattenimento assicurato da Enzo Santoriello alias DJ Zampy, un mix riuscitissimo e non invadente con i brani intramontabili degli anni ’70 e ’80.

CONO E FRANCO TROPIANO PECCATI DI GOLA (4)

In particolare il mese di dicembre di “Peccati di Gola” a Silla di Sassano sarà caratterizzato da iniziative e serate a tema che renderanno particolarmente accattivante ogni fine settimana, in perfetto clima festivo e natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *