Atena Lucana, inaugurati i Mercatini di Natale al Magic Hotel: atmosfera da favola e tante idee regalo

Inaugurato il Mercatino di Natale al Magic Hotel ad Atena Lucana. Una calda e accogliente atmosfera natalizia con una spettacolare nevicata all’ingresso ha ufficialmente aperto la V edizione dell’evento.  Nel villaggio di Natale del Magic Hotel sarà possibile trovare tantissime idee regalo, artigianato, gastronomia e numerose novità per grandi e piccoli. Tre i weekend in attesa del Natale, all’insegna della ricerca del regalo. Accanto alla famiglia Marino sin dall’inizio la Banca Monte Pruno che ha riconosciuto, come ogni anno, un bonus di 100 euro agli standisti per contribuire attivamente alle spese relative allo spazio espositivo all’interno del mercatino.

Il mercatino di Natale resterà aperto fino al 18 dicembre, dalle 17:00 alle 22:30, con apertura straordinaria l’8 dicembre.

Tanti gli appuntamenti speciali collegati al mercatino: dall’8 all’11 dicembre l’evento speciale “Babbo Natale con la nevicata artificiale”, il 9 dicembre “Christmas Wine & Jazz” con Bollicina DUBL dei Feudi di San Gregorio, il 16 dicembre “Christmas Wine & Jazz” a cura dell’Accademia Musicale del Vallo di Diano; per tutto il periodo, inoltre, tante attività nella casa di Babbo Natale, dall’angolo di lettura al laboratorio natalizio. Infine, “Speciale letterina per Babbo Natale” in collaborazione con la Monte Pruno Baby, dove tutte le letterine consegnate entro il 16 dicembre riceveranno domenica 18 dicembre un regalino consegnato da Babbo Natale nel mercatino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *