Sassano for Christmas, Natale con esposizioni ed eventi no-stop a Silla dall’8 dicembre al 7 gennaio

Ultimi lavori in corso per Sassano for Christmas, che si preannuncia come una delle novità più interessanti del Natale 2016 nel Vallo di Diano. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Sassano e patrocinato dalla Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania.

 

 

SASSANO FOR CHRISMAS (2) SASSANO FOR CHRISMAS (3)

L’idea nasce da una discussione tra alcuni giovani cittadini di Sassano animati dalla volontà di creare qualcosa di nuovo nel panorama delle festività natalizie territoriali. Nasce così l’iniziativa in programma dall’8 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017 a Silla di Sassano, in Via Provinciale del Corticato (di fronte alla stazione di servizio AGIP).

SASSANO FOR CHRISMAS (1)

Stand gastronomici e prodotti tipici, esposizioni di prodotti di artigianato e di attività commerciali, tanti articoli da regalo molto altro. Nel DNA dell’evento, rivolto a tutto il Vallo di Diano e non solo, ci sono inevitabilmente anche la musica e lo spettacolo, clotteria on un apposito palco sul quale ogni sera è in programma un evento diverso all’insegna del divertimento. Ci sarà poi l’opportunità di iniziare il 2017 nel migliore dei modi, con la lotteria che mette in palio premi davvero straordinari, a partire da una Ford Fiesta 1400 Turbo Diesel. Il taglio del nastro di Sassano for Christmas è in programma giovedì 8 dicembre alle ore 17:00.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *