Il 14 dicembre si inaugura ad Atena Lucana il nuovo centro commerciale “Diano”: 11mila metri quadrati di esercizi commerciali

Si inaugura il 14 dicembre ad Atena Lucana “Diano” il centro commerciale del Vallo. Con una superficie commerciale di circa 11.000 mq, 1500 posti auto e 24 punti vendita, la struttura soddisfa un bacino d’utenza di oltre 110.000 persone e porterà all’immediata assunzione e alla stabilità lavorativa di circa 150 persone, oltre all’indotto, con una ricaduta positiva su tutto il tessuto sociale della zona.

frame centro commerciale

All’interno del complesso sono presenti i seguenti punti vendita: Conad Superstore, Well.com, Il Gioiello, Tre/Wind, Vodafone, Motivi, Parrucchierie, Piazza Italia, Legea, Tata Italia, Particolari, Cris Rey, Russo Abbigliamento, Aké, Li Zalù, Estasi Profumerie, Giunti Al Punto Librerie, Bisbigli, Centro Ottico Diano, Emporio 88, Cosette, Mara Desideri, H Absolute, Villa Bebè, Giocoleria e la ristorazione Baccanale.
Il nuovo e accogliente Centro Commerciale Diano, frutto dell’investimento coraggioso da parte di Sviluppo Immobiliare S.r.l., è un segno reale di ripresa di un territorio che ha risentito degli effetti negativi della crisi economica.
“Siamo stati capaci – dichiara Luigino Domenico Mele, Amministratore Sviluppo Immobiliare S.r.l – di attrarre aziende, marchi nazionali e internazionali, a investire nel nostro territorio. L’apertura di Diano il Centro Commerciale del Vallo è sicuramente una vittoria e vuole essere anche un esempio, oltre che uno stimolo, del fatto che fare impresa nel nostro territorio è possibile e concretamente realizzabile”.
Posta in una posizione centrale nella zona del Vallo di Diano e favorita dalle vie di comunicazione che l’attraversano, Atena Lucana è una zona di transito obbligato per il collegamento con l’estremo sud italia e baricentro strategico dei collegamenti stradali per la vicina Val D’Agri in Lucania.
Diano, unico centro commerciale nel Vallo, è situato a ridosso della Strada Statale SS19 ed è a meno di 2 Km dalle uscite Autostradali di Sala Consilina e Atena Lucana. La clientela a cui si rivolge il centro, è rappresentata dai residenti di tutti i comuni che si affacciano sul Vallo di Diano ed i comuni limitrofi della Val D’ Agri, Diano non sarà solo commercio e Grande Distribuzione ma anche promotore di importanti e frequenti iniziative di intrettenimento e aggregazione. La struttura offre numerosi servizi con postazioni wi-fi, collegamenti internet diretti, postazioni ricarica portatili e telefonini, sportelli bancomat. Sarà presente anche una area ristorazione molto importante con uno spazio aperto 24 ore.  Il centro commerciale, inoltre, è dotato di sistema di ascensori, scale mobili e di accesso facilitato.
Con l’apertura seguiranno numerose offerte ad hoc nei vari punti vendita che si rinnoveranno nei mesi successivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *