Accordo tra Confartigianato Vallo di Diano, Regione e Comunità Montana: al via oltre 10 tirocini con il progetto garanzia giovani

In questi giorni sono in partenza oltre dieci tirocini con funzioni  di agronomo, geometra, addetti alla segreteria  presso la Comunità Montana Vallo di Diano attraverso il progetto garanzia giovani  Regione Campania, progetto seguito e realizzato dalla Confartigianato Salerno delegazione Vallo di Diano che permette di fare un’esperienza della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 500 euro erogato dalla Regione Campania.

“Siamo felici di poter dare un’opportunità ai nostro giovani neodiplomati e neolaureati attraverso questi periodo di tirocinio all’interno della nostra struttura per poter vedere in che modo un ente pubblico lavora, progetta ed segue determinati lavori. Importante è anche la collaborazione ormai avviata con la Confartigianato delegazione Vallo di  Diano certo di poter continuare, insieme, a studiare altri e nuovi progetti per il territorio”, ha dichiarato Raffaele Accetta, presidente Comunità Montana Vallo di Diano.

“Continua la nostra azione di divulgazione di informazione e di affiancamento alle imprese e al territorio,  che ha permesso in questo caso di far partire un numero importante di ragazzi con un contratto di tirocinio della durata di sei mesi . sono contenta di aver fatto partire un progetto per  la Comunità Montana con l’augurio di poter continuare a collaborare insieme  portando avanti nuove ed entusiasmanti iniziative. Ha dichiarato Maria Antonietta Aquino, Delegata territoriale Confartigianato Salerno”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *