Taglio del nastro per Sassano for Christmas: esposizioni ed eventi a Silla fino al prossimo 7 gennaio

E’ stata inaugurata nel giorno dell’Immacolata Sassano for Christmas, kermesse natalizia in programma a Silla di Sassano fino al prossimo 7 gennaio. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Sassano, è patrocinato dalla Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania.

 

 

SASSANO FOR CHRISTMAS INAUGURAZIONE (8) SASSANO FOR CHRISTMAS INAUGURAZIONE (7)

Il taglio del nastro è stato effettuato dalla vice presidente vicaria della Banca del Cilento Rosa Lefante, e dal presidente onorario della Pro Loco di Sassano Natino Benvenga insieme al parroco di Silla don Bernardino Abbadessa, alla presenza del presidente della Pro Loco Franco Biancamano. L’idea nasce da una discussione tra alcuni giovani cittadini di Sassano animati dalla volontà di creare qualcosa di nuovo nel panorama delle festività natalizie territoriali.

SASSANO FOR CHRISTMAS INAUGURAZIONE (6) SASSANO FOR CHRISTMAS INAUGURAZIONE (1)

Con diversi obiettivi: rendere più “calda” l’atmosfera del periodo più bello dell’anno, offrire uno spazio nel quale le persone possano trascorrere piacevolmente il loro tempo libero, e consentire alle aziende potranno mettere in evidenza il loro prodotti. Sassano for Christmas raccoglie in uno spazio coperto e accogliente, in Via Provinciale del Corticato, di fronte alla stazione di servizio AGIP, stand gastronomici e prodotti tipici, esposizioni di prodotti di artigianato e di attività commerciali e tanti articoli da regalo. Nel DNA dell’evento, creato da giovani del territorio anche per valorizzare il Vallo di Diano, ci sono inevitabilmente anche la musica e lo spettacolo: nei quasi 1000 mq dedicati, nei quali trovano spazio circa 50 espositori, è stato montato un apposito palco sul quale ogni sera è in programma un evento diverso all’insegna del divertimento.

SASSANO FOR CHRISTMAS INAUGURAZIONE (9)

Senza dimenticare l’opportunità di iniziare il 2017 nel migliore dei modi, con la lotteria che mette in palio premi davvero straordinari, a partire da una Ford Fiesta 1400 Turbo Diesel. Dunque davvero un programma entusiasmante quello di Sassano for Christmas, con la Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania che non ha voluto far mancare il suo supporto alla Pro Loco di Sassano, schierandosi con il loro stesso entusiasmo al fianco dei giovani ideatori dell’evento.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. La Madonna ha detto:

    … e Gesù Bambino?
    Lo abbiamo buttato con l’acqua sporca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *