Sala Consilina, da oggi la sosta si paga anche con lo smartphone: presentato Easy Park

Si chiama Easy Park ed è una applicazione per smartphon e tablet che consente il pagamento del parcheggio in più di 120 comuni salernitani, tra i quali da oggi anche Sala Consilina.

 

EASY PARK SALA CONSILINA (2) EASY PARK SALA CONSILINA (1)

Un servizio in più, al costo di 15 centesimi una tantum oppure di 2,99 euro in caso di abbonamento mensile. Tra i vantaggi di Easy Park la possibilità di pagare per l’esatta corrispondenza della propria sosta, di non doversi preoccupare -in particolare in città- di scadenze orarie o della ricerca di parchimetri, e la possibilità di poter sfruttare la stessa app per pagare il parcheggio a pagamento non solo a Sala Consilina ma in centinaia di comuni convenzionati in Campania, per non parlare del resto d’Italia. Ovviamente chi non digerisce i servizi digitali e virtuali può continuare ad utilizzate i metodi di pagamento convenzionali.

EASY PARK SALA CONSILINA (3)

Il nuovo servizio è stato presentato questa mattina presso il comune di Sala Consilina, alla presenza del sindaco Francesco Cavallone, dell’Assessore Antonio Lopardo, del Comandante della Polizia Municipale Gian Mauro Baratta e del responsabile per l’Italia Meridionale di “Easy Park” Bernardo Catania.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *