Sant’Arsenio: presentato il libro di Lorenzo Peluso “As-salamu ‘alaykum”, in collaborazione con la Banca Monte Pruno

E’ stato presentato, ieri pomeriggio, presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, il libro del giornalista Lorenzo Peluso dal titolo “As-salamu ‘alaykum – La pace sia con te, con tutti coloro che ogni giorno lavorano per la pace”. Sono stati in tanti a voler presenziare all’appuntamento culturale organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con l’autore del libro.

Ad impreziosire l’evento è stata sicuramente la presenza, tra gli altri,  del sottufficiale Dario Chiavielloferito gravemente nell’attentato dell’8 giugno 2013 ad Herat  in Afghanistan, dove perse la vita il maggiore Giuseppe La Rosa.

Il volume racchiude le esperienze di Lorenzo Peluso al seguito delle missioni militari italiane in Afghanistan, Libano e Kosovo. L’incontro si è aperto con i saluti del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese a cui sono seguiti gli interventi del Tenente Colonnello Giovanni Graziano, dell’8° Reggimento Artiglieria Pasubio, Persano – Capo Team del MTT IF, del giornalista Giuseppe D’Amico e dell’autore del testo Lorenzo Peluso. A coordinare i lavori è stato il  Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno Antonio Mastrandrea.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *