Con “…questa volta te lo dico che ti amo” si chiude il Festival Teatrale Santarsenese tra successo di pubblico e nuove sfide

Si è concluso con un grande successo di pubblico la V edizione del “Festival teatrale Santarsenese” che per circa un mese ha portato sul palco dell’auditorium di Sant’Arsenio diverse compagnie teatrali amatoriali del territorio facendo così conoscere al pubblico la bellezza del teatro e la magia che lo avvolge, tutto gratuitamente. Protagonisti dell’ultima serata dell’edizione di quest’anno la Compagnia teatrale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani” che ha portato in scena “… questa volta te lo dico che ti amo” di Luca Franco per la regia di Luigi Biscotti. Una storia contemporanea, con protagonisti dieci compagni di classe che si rincontrano dopo diversi anni dal conseguimento del  diploma per passare il capodanno insieme. Un’occasione per Dario per svelare, finalmente, a Monica, dopo tanto tempo il suo amore. Esilaranti i protagonisti in scena con giovani attori che si sono cimentati in personaggi che facilmente al pubblico hanno fatto ritornare in mente le esperienze di amicizia e di vita legate al periodo scolastico.

La compagnia teatrale di Sant’Arsenio, si dimostra ancora una volta, serbatoio di interessanti talenti. Protagonisti quest’anno anche due piccoli attori, Alice e Nicola, che hanno dimostrato nonostante la giovanissima età, di essere dei promettenti attori. L’impegno e la passione sono stati premiati dal pubblico che ha accolto con partecipazione e calorosi applausi gli attori al termine della rappresentazione teatrale. Il lavoro della compagnia santarsense è apprezzato anche a livello. Infatti la Compagnia porterà in scena proprio “…questa volta te lo dico che Ti Amo” alla rassegna teatrale “Teatro a Casa Marone” a Monte San Giacomo, domenica 22 gennaio alle 19:30.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *