Kodokan Ginnastica: ecco la squadra che difenderà il tricolore a luglio in Norvegia

Ecco la squadra del Kodokan Ginnastica  che difenderà i colori del tricolore italiano al 3° WGFLC – World Gym For Life Challanger, sfida mondiale di coreografia che avrà luogo dal 25 al 30 luglio 2017 a Vestfold in Norvegia : Carucci Annamaria, Chirichella Serena, D’Alessio Federica, Fazio Carlotta, Marmo Vincenza, Mihailescu  Jasmina, Patera Chiara, Penna Maddalena.

kodokan ginnastica (1) kodokan ginnastica (2)

Sono tutte ginnaste giovanissime, con l’età che va dai 6 ai 13 anni, e  alcune di queste già hanno alle spalle  esperienze in campo internazionale.

kodokan ginnastica (3)

La loro istruttrice, la prof.ssa Rosaria Bruno, spera di ottenere un bel risultato dopo che alla fase precedente  a livello europeo hanno ottenuto la fascia bronzo.  L’Associazione Kodokan Ginnastica chiude l’anno sportivo 2016 con la fascia Oro, bellissimo terzo posto per  la cat, Giovani : Cancro Albavelia, Di Donato Arianna, Grandino Annalaura, Izzo Michela, Marmo Vincenza, Tardugno Melany. Fascia Argento per : Amoruso Giada, Cancro Miriam, Di Mare Angelica, Lavecchia Marysol, Morrone Valeria, Sorrentino Asia. Successone per le piccolissime, 3-5 anni al Gymgiocando per : Barone Laura, Bruno Helena e Marmo Filomena, che si sono accaparrate la simpatia non solo di tutto il pubblico presente ma anche di tutti i partecipanti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *