L’auto ”congelata” di Sala Consilina diventa virale grazie alla pagina Facebook ”Commenti memorabili”

”Commenti memorabili” è un sito internet e soprattutto una pagina Facebook tra le più seguite del web. Oltre 2 milioni e mezzo di persone la seguono e l’apprezzano per i suoi contenuti. Si tratta di una pagina ironica e irriverente che raccoglie foto ed eventi curiosi dal mondo ed evidenzia commenti ironici, spiazzanti e soprattutto memorabili. Appunto. Tra le foto più commentate nell’ultimo periodo ce ne una che arriva dal Vallo di Diano. Si tratta dell’immagine che immortala un’auto completamente ricoperta di ghiaccio a Sala Consilina. Un episodio avvenuto nei giorni scorsi.  Una foto che ha raccolto ironie e curiosità, battute e incredulità.

I gestori della pagina hanno ”fatto” parlare la vettura in modo simpatico e irriverente:

Screenshot_2017-01-17-02-43-32

E poi hanno messo in evidenza un commento divertente da parte di un utente:  ”E poi quando la sbrini scopri che è la macchina del vicino”. Oltre 30mila sono i ”mi piace” con quasi tremila condivisioni che hanno accolto il post.

Un vero successo insomma. Un’auto congelata che ha fatto sorridere tutti. O quasi. L’unico meno gioioso sarà stato certamente il proprietario della vettura quando ha vista una scena del genere.  Una scena semplicemente memorabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *