Nasconde hashish e marijuana nel cappello e nelle scarpe: denunciato un giovane di Sicignano

La Polizia di Battipaglia, nell’ambito di una specifica ed articolata attività di indagine sullo spaccio di sostanze stupefacenti, ha perquisito a Sicignano degli Alburni un 24enne, A. C., già noto alle forze dell’ordine. Nello circostanza, i poliziotti hanno trovato nel cappello indossato dal giovane 5 pezzi di hashish, avvolti singolarmente in involucri di cellophane, del peso complessivo di 16,5grammi  mentre nella tasca sinistra dei pantaloni grammi 0,5 di hashish. Inoltre, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato un
coltello di 15,5 centimetri di lunghezza, con lama a punta impregnato di hashish, carta del tipo pellicola trasparente utilizzata per confezionare le dosi di droga da porre in vendita singolarmente e, in una scatola di scarpe, un pacchetto vuoto di fazzoletti di carta contenente marijuana, del peso lordo di 3,4 grammi.
Infine, sul tavolo dello cucina è stato trovato un bilancino digitale di precisione per pesare la droga. Il giovane è stato denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *