Vallo della Lucania, incidente mortale. Perde la vita una donna di 43 anni, madre di tre bambini

 

IMG_0507
IMG_0508
Le strade del salernitano di macchiano ancora una volta di sangue. Un terribile incidente stradale questa mattina è avvenuto a Vallo della Lucania, sulla SP 430 Cilentana, teatro in passato di numerosi incidenti stradale. Una donna, di 43 anni, originaria di Futani,  titolare di un noto bar a Vallo della Lucania, mentre si recava a lavoro a bordo di una Volkswagen si è scontrata frontalmente con un autocarro per poi impattare violentemente contro un guardrail., all’altezza dello svincolo di Vallo della Lucania. Angela Merola, questo il nome della 43enne deceduta, madre di tre bambini che come ogni mattina percorreva quella strada per recarsi a lavoro. L’impatto è avvenuto con un autocarro utilizzato dagli operai delle Ferrovie dello Stato impiegati in un cantiere nella stazione di Pisciotta.

IMG_0506Anche un’altra persona è stata coinvolta nell’incidente ed è stata trasportata con urgenza al San Luca di Vallo della Lucania per le ferite riportate. Sul posto i Vigili del Fuoco di Vallo della Lucania, la Polizia Stradale che ha eseguito i rilievi del caso.

Un altro dramma della strada sconvolge il Cilento, territorio martoriato da una condizione pessima della viabilità, le cui strade, purtroppo sono state spesso teatro di terribili incidenti stradali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *