Gli Inception Set al Gran Caffè Trezza di Teggiano sabato 11 febbraio

Al Gran Caffè Trezza di Teggiano è tutto pronto per il concerto degli Inception Set, la band di SalaConsilina di stampo Funk e Smooth Jazz. Il locale di località Macchiaroli a Teggiano ormai da anni ospita concerti live di gruppi emergenti nel panorama salernitano ed è diventato il luogo di ritrovo dei giovani del Vallo di Diano e non solo che desiderano trascorrere una serata diversa a ritmo di musica.

trezza

L’appuntamento è per sabato 11 febbraio alle ore 22.30

La band – Gli Inception Set nascono dalla forte amicizia che porta quattro musicisti a condividere la propria passione per la buona musica. L’idea è stata quella di creare un progetto musicale ben radicato nel Funk e Smooth Jazz, ma che non voltasse le spalle a quella che è la musica del passato, di qui il nome “inception”, appunto “l’inizio” in cui le sonorità proprie del Funk anni ’70 si fondono con quelle odierne della Fusion e Smooth Jazz.

inception

La Band è composta da :

-Giuseppe Petrizzo, diplomato e laureato in Sassofono presso il Conservatorio “G. Martucci” di Salerno.
-Vittorio Romano, diplomato in Contrabbasso presso il Conservatorio “G. da Venosa”.
-Raffaele Pepe, laureando in Chitarra Jazz presso il Conservatorio “G. da Venosa” di Potenza.
-Antonio Porpora, docente di batteria presso diversi istituti di musica locali, tra cui l’Accademia Musicale di teggiano (SA).
-Greta Speranza

La versatilità e professionalità che caratterizzano la band le consentono di esibirsi in tutti i contesti musicali, tra cui American & Lounge Bar, Clubs, Pubs e concerti all’aperto.

Info Caffè: 338 561 5174 – Info Gruppo:  329 824 0470

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *