Polla, Coppola annuncia “Mi candido a Sindaco alle prossime amministrative. Nessuna trattativa politica con altri gruppi”

Antonio Coppola capogruppo di “Insieme per Polla” fa chiarezza, attraverso la nostra emittente, sui rumors in merito a possibili alleanze politiche per le elezioni amministrative del prossimo anno che si terranno a Polla. “Mi candido a Sindaco con la lista Insieme per Polla” chiarisce Coppola ai nostri microfoni. “ Mi candido contro l’attuale maggioranza e minoranza consiliare. Sono io l’unico candidato a sindaco di “Insieme per Polla” e smentisco le voci di questi giorni che ipotizzano alleanze con i gruppi consiliari di maggioranze e minoranza del Comune di Polla”. Ma ascoltiamo nel dettaglio le dichiarazioni di Antonio Coppola.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Rocco ha detto:

    Grande persona, di carisma e soprattutto anche di cuore. Che ha sempre visto più lontano di tutti gli altri, e sarà e farà sicuramente cosí anche per la sua amata Polla.
    Come si dice dalle mie parti, chi è buono per se lo é di sicuro anche per gli altri. Spero i tuoi concittadini colgano questa opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *