La Banca Monte Pruno e l’Ordine degli Architetti di Potenza siglano un protocollo di intesa

Presso la sede distaccata della Banca Monte Pruno a Potenza è stato siglato un significativo accordo di partenariato tra l’istituto di credito cooperativo e l’Ordine degli Architetti della Provincia di Potenza.

La volontà delle parti è creare una collaborazione di cui possano beneficare direttamente gli iscritti all’Ordine, tra i quali rientrano le figure professionali degli architetti, dei pianificatori, dei paesaggisti e dei conservatori.

banca 2

 

Uno dei punti più interessanti di tale convenzione riguarda la possibilità di dotare gli iscritti dell’Ordine della Carta Nazionale dei Servizi, la cosiddetta “smart card”, la quale contiene al suo interno diversi dati necessari ai professionisti per essere, ad esempio, identificati, nonché una serie di servizi tecnologici indispensabili per l’esercizio della professione.

Alla sottoscrizione del protocollo erano presenti il Presidente dell’Ordine degli Architetti Michele Graziadei, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Vice-Presidente Antonio Ciniello, il Preposto di Potenza Michele Landolfi, il componente del Comitato Consultivo Locale di Potenza Donato Stasi.

“Questa importante intesa –ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese – ci consente di annoverare tra i contatti della nostra rete anche l’Ordine degli Architetti di Potenza. Ringrazio il Presidente Graziadei per aver voluto avviare questa collaborazione con la nostra Banca e mi auguro che possa portare interessanti e positivi risvolti per noi e, soprattutto, per gli iscritti all’Ordine. Il nostro intervento consentirà ai professionisti di Potenza e Provincia di dotarsi di questa Carta dei Servizi, importante strumento per avere a disposizione servizi di supporto alla professione. La collaborazione con gli architetti testimonia, pertanto, la nostra attenzione proprio verso la categoria dei professionisti, i quali, presso il nostro istituto, hanno sempre trovato prodotti e servizi competitivi, nonché a condizioni molto vantaggiose. Fin dal nostro arrivo nella Città di Potenz a abbiamo immaginato di creare relazioni, dopo poco più di due anni, abbiamo il piacere di rilevare come la nostra azione, a sostegno della Città, sia ben nota e che tanti soggetti si avvicinano alla nostra realtà per interagire; questo grazie anche al positivo e intenso lavoro svolto dal Comitato Consultivo Locale di Potenza, fortemente impegnato al fianco della nostra Banca. L’auspicio è che possa crescere, sempre maggiormente, il numero di operatori vicini alla Banca Monte Pruno”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *