Auletta, inaugurato il micronido nella Scuola Primaria

L’inaugurazione di una struttura dalla forte valenza sociale ed educativa, ha sempre una notevole importanza in una comunità; ed è proprio questa la linea che ha delineato l’inaugurazione del Micro Nido ad Auletta, piccolo ed operoso centro dell’interland salernitano, guidato dal sindaco Pietro Pessolano.

nido auletta 3 nido auletta

Nel pomeriggio di sabato 4 marzo, un nutrito gruppo di cittadini ha plaudito all’inaugurazione del Micro Nido realizzato nei locali che fanno parte del complesso della Scuola Primaria. Il taglio del nastro, preceduto dalle parole e dalla benedizione di Don Giuseppe Ferri, Parroco di Auletta, ha visto presenti il Sindaco Pessolano, affiancato da Michele Caggiano e Raffaele Manzella, Sindaci di Pertosa e Salvitelle, da Antonio Addesso, consigliere comunale di Auletta ed assessore alla C.M. “Tanagro e alto e medio Sele”, dal Dott. Antonio Domenico Florio, Responsabile Piano Sociale di Zona S10 Sala Consilina, ed altri consiglieri comunali che hanno avuto parole di soddisfazione unanimi per l’inaugurazione di una valida ed accogliente struttura che accoglierà con professionalità i 20 bambini già iscritti a cui se ne aggiungeranno altri dei vicini comuni di Pertosa e Salvitelle.

nido auletta 2

“E’ un altro tassello – sottolinea il prima cittadino di Auletta – ho piena soddisfazione per un altro passo avanti per la mia comunità che porta un beneficio ed un servizio non solo ad Auletta. Era uno dei punti programmati della nostra amministrazione e finalmente siamo riusciti a raggiungere anche questo traguardo”.

Cinthia Vargas- Immagini e interviste di Quintino di Vona

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *