Andrea Di Maria e Casa Surace partner della Disney. Tra i protagonisti dell’anteprima milanese de “La Bella e la Bestia”

bella e la bestiadi maria 1Andrea Di Maria e Casa Surace conquistano anche la Disney. Il prossimo 16 marzo uscirà una nuova versione de “La Bella e la Bestia”, cartone animato cult degli anni ’90. La Disney ha affidato a Casa Surace e ad Andrea Di Maria una parte della promozione della versione in film del cartone animato. In questi giorni, infatti, sul web la nota casa di produzione napoletana insieme all’attore di Sala Consilina hanno diffuso il video dal titolo “Le Favole Disney al Sud” con una rivisitazione delle più famose fiabe Disney se fossero state ambientate al Sud Italia. Protagonista del video, che in pochi giorni ha raggiunto milioni visualizzazioni, il Vallo di Diano e le sue bellezze tra le quali il Castello Macchiaroli di Teggiano. Di Maria e Casa Surace sono riusciti ad entusiasmare e divertire anche all’anteprima de “La Bella e La Bestia” tenutasi  nell’elegante cornice del Palazzo Serbelloni a Milano e a farla da protagonisti nonostante la presenza di ospiti di grande prestigio.di maria 2

 

di maria 3Attirando i flash dei fotografi in compagnia di un “topolino speciale”: un caciocavallo nostrano che è stato insieme ad Andrea di Maria e Bruno Galasso protagonista anche di uno spazio curato dalla conduttrice de “L’Albero Azzurro” Marina Stella.

La Bella e La Bestia è un film diretto da Bill Condon con un cast a dir poco stellare: Emma Watson nei panni della protagonista, accompagnata da Dan Stevens, che interpreta la BestiaLuke Evans (Gaston), Josh Gad (LeTont), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs Bric), Ewan McGregor (Lumière) e molti altri.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#