“A pranzo con i personaggi Disney”, stoviglie colorate alle scuole dell’infanzia di Montesano. L’iniziativa voluta dall’Assessore Manilia

montesano 2Minnie, Topolino ed i personaggi di Star Wars renderanno ancora più divertente il pranzo a scuola per i bambini della scuola dell’infanzia di Montesano sulla Marcellana e della frazione di Arenabianca. Un’iniziativa che presto si estenderà anche nelle frazioni Scalo e di Tardiano. Mangiare bene, divertendosi con piatti, posate e stoviglie che raffigurano i personaggi più amati dai più piccoli e che sicuramente insieme ai colori naturali del cibo rendono ancora più allegra e colorata la tavola dei piccoli alunni delle scuole di Montesano.

assessore marzia manilia (1)Un’iniziativa voluta dall’Assessore del Comune di Montesano sulla Marcellana, Marzia Manila che ha dichiarato: “Oltre a garantire la qualità nelle nostre mense, priorità assoluta, vorremmo che i nostri bambini condividessero il pasto a scuola divertendosi tutti insieme. Si è pensato a questa piccola iniziativa affinché la mensa scolastica diventi sempre più momento di educazione ma anche di felicità per i più piccoli”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *