Le distruggono l’auto parcheggiata sotto casa: disavventura per una ragazza di San Pietro al Tanagro a Perugia

2317457_auto_danneggiata.jpg.pagespeed.ce.JSk7yOHEr4

“Sabato sera tra le 20 e le 23 in via Enrico dal Pozzo qualcuno ha ridotto la mia macchina in questo modo, scappando poi via. Se qualcuno, che abita o si trovava da quelle parti, ha informazioni per aiutarmi a rintracciare il colpevole sarebbe davvero fantastico…”. È l’appello lanciato via social network da una ragazza di San Pietro al Tanagro che lavora a Perugia e che domenica mattina ha dovuto fare i conti con una triste verità: la sua auto praticamente sventrata.

Amara sorpresa dunque per una psicologa che vive a Perugia, in via Enrico Dal Pozzo. La donna, infatti, sabato sera ha parcheggiato l’auto nei pressi della sua abitazione e il giorno dopo, intorno alle 11 del mattino, ha trovato l’auto distrutta. Il tutto è accaduto nei pressi di Fontenuovo. E accaduto, quindi, tra le 20 e le 23.  Qualcuno le ha devastato la macchina ed è scappato via. La macchina era parcheggiata lungo la discesa a destra. “E’ impossibile che nessuno abbia visto o sentito il botto. Se qualcuno avesse visto lo segnali. È successa una cosa simile qualche giorno fa anche a una Panda bianca parcheggiata nella via che scende da Monteluce”.
Ed è proprio questo elemento a creare ulteriore allarme. Perché stando a quanto arriva direttamente dai social e dai commenti delle persone alla richiesta di aiuto da parte della giovane, almeno un’altra auto sarebbe stata danneggiata allo stesso modo e nella stessa zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *