Atena Lucana. Arrestate 4 persone per furto nei supermercati, tra cui un pensionato

carabinieri-in-supermercato-2E’ di quattro arresti il bilancio dell’operazione, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, comandati dal Tenente Davide Acquaviva. I Militari dell’Arma, nella scorsa notte, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato continuato, commesso in concorso, quattro persone: una donna e due uomini rumeni ed un pensionato del Vallo di Diano.

Nello specifico, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, agli ordini del Maresciallo Fabrizio Piantanida, durante i numerosi controlli di polizia effettuati nel corso del fine settimana, hanno fermato ad Atena Lucana un’autovettura, una Opel Corsa con a bordo i quattro arrestati, che trasportavano vari generi alimentari e alcune costose bottiglie di liquore, con ancora presenti i dispositivi antitaccheggio.

Una immediata attività di indagine ha permesso di risalire ai punti vendita dei prodotti che, tramite la visione dei sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, si è ricostruito essere stati trafugati poco prima in cinque noti centri commerciali e supermercati di Tito (PZ) e di Potenza.

La merce, del valore di 4.000 euro circa, è stata restituita ai titolari dei supermercati.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *