Evade dai domiciliari e distrugge 30 auto nella piazza di Sassano: arrestato un ventenne

Evade  dai domiciliari e danneggia delle auto parcheggiate: per questo motivo è scattato l’arresto per un ventenne di Sassano. I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal tenente Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere il ventenne pluri pregiudicato di Sassano per evasione commessa con recidività e danneggiamento plurimo aggravato.

I militari della stazione di Sassano guidati dal maresciallo Antonio Sirsi, a seguito di articolata indagine, hanno collezionato ed evidenziato incontrovertibili elementi a carico dell’arrestato (le manette sono scattate all’alba) in ordine agli episodi di danneggiamento aggravato ed atti vandalici avvenuti lo scorso mese. A essere danneggiate erano circa 30 autovetture parcheggiate sulla pubblica via che riportavano danni alla carrozzeria, ai cristalli ed agli pneumatici, per un danno stimato di oltre 20.000 euro.

Inoltre i militari hanno accertato che lo stesso, già agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, ha violato le prescrizioni impostegli, evadendo numerose volte dalla propria abitazione, ove era ristretto. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Potenza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *