Padula, il 12 aprile la prima “Giornata della Trasparenza”: presente anche il Prefetto di Salerno

giornata della trasparenzaSi terrà mercoledì 12 aprile, a partire dalle ore 9.30, presso la nuova Aula Conferenze della Certosa di San Lorenzo a Padula, la prima “Giornata della Trasparenza”, organizzata nell’ambito del progetto “Prevenzione della corruzione- una visione possibile”, nato da un protocollo d’intesa tra Comune di Padula, Liceo Scientifico “Pisacane” di Padula e Prefettura di Salerno, teso alla diffusione della cultura della legalità tra i giovani.

Ad aprire l’incontro, moderato da Filomena Chiappardo, assessore alla Cultura del Comune di Padula, saranno il sindaco Paolo Imparato e Liliana Ferzola, dirigente scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo di Padula.

L’introduzione ai lavori sarà affidata a Francesco Cardiello, segretario generale dei Comuni di Padula e di Sicignano degli Alburni e referente del progetto.

Interverranno Gianpiero Vangi, segretario generale dei Comuni di Montaione, Grambassi Terme – Cerreto Guidi (FI), Paola Aliberti, segretario generale Comune di Postiglione, Carla Grezzi, segretario generale Comuni di Giungano e Buonabitacolo.

A concludere sarà Salvatore Malfi, Prefetto di Salerno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *