Centro Commerciale Diano, dai bambini un appello alla pace e alla solidarietà con PasquArte

Una allegra invasione di bambini quella in corso in questi giorni al Centro Commerciale Diano di Atena Lucana, nel segno della Santa Pasqua e della Pace.

 

f427498d-2999-47c0-9bf9-dc46eb228d7a CENTRO COMMERCIALE DIANO PASQUARTE (4)

Sono tante infatti le scuole che hanno aderito all’iniziativa “PasquArte”, voluta dal Centro Diano e rivolta a tutte le classi delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Vallo di Diano. I piccoli artisti sono stati impegnati in questi giorni nella decorazione di grandi Uova di Pasqua e di disegni sui temi attualissimi della solidarietà, della pace nel mondo e del rispetto dell’ambiente. Senza limiti alla fantasia, i partecipanti hanno potuto sbizzarrirsi, scegliendo quale tecnica pittorica o decorativa utilizzare.

CENTRO COMMERCIALE DIANO PASQUARTE (7) CENTRO COMMERCIALE DIANO PASQUARTE (3)

Sabato 15 aprile, con inizio alle ore 16:30, è in programma la grande festa conclusiva nella galleria del Centro Commerciale Diano, con la premiazione delle quattro classi selezionate come vincitrici del progetto. Tra le scuole che hanno entusiasticamente aderito all’iniziativa ci sono l’Istituto Comprensivo di Teggiano e l’Istituto Comprensivo di Sala Consilina- Viscigliete, entrambi guidati dal dirigente scolastico Salvatore Gallo.

CENTRO COMMERCIALE DIANO PASQUARTE (2)

Frutto dell’investimento coraggioso di alcuni imprenditori del territorio che hanno creduto in questo progetto, il Centro Commerciale Diano è una realtà economica importante della provincia di Salerno. All’interno del complesso sono presenti i seguenti punti vendita: Conad Superstore, Well.com, Il Gioiello, Tre/Wind, Vodafone, Motivi, Parrucchierie, Piazza Italia, Legea, Tata Italia, Particolari, Cris Rey, Russo Abbigliamento, Aké, Li Zalù, Estasi Profumerie, Giunti Al Punto Librerie, Bisbigli, Centro Ottico Diano, Emporio 88, Cosette, Mara Desideri, H Absolute, Villa Bebè, Giocoleria e la ristorazione Baccanale. Posta in una posizione centrale nella zona del Vallo di Diano e favorita dalle vie di comunicazione che l’attraversano, Atena Lucana è una zona di transito obbligato per il collegamento con l’estremo sud italia e baricentro strategico dei collegamenti stradali per la vicina Val D’Agri in Lucania. Diano è situato a ridosso della Strada Statale SS19 ed è a meno di 2 Km dalle uscite Autostradali di Sala Consilina e Atena Lucana. La clientela a cui si rivolge il centro, è rappresentata dai residenti di tutti i comuni che si affacciano sul Vallo di Diano ed i comuni limitrofi della Val D’ Agri. Diano non sarà solo commercio e Grande Distribuzione ma anche promotore di importanti e frequenti iniziative di intrattenimento e aggregazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#