Pasqua ad Alto Impatto nel Vallo di Diano: denunciate 19 persone per droga e guida in stato di ebbrezza

In occasione delle festività pasquali, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva, hanno eseguito un servizio ad Alto Impatto di controllo del territorio in funzione di contrasto dell’illegalità diffusa.

Foto 1 - Droga_Servizio coordinato di controllo del territorio_18.4.2017 (3) alto impatto- Coltelli_Servizio coordinato di controllo del territorio_18.4.2017

Durante il corso del servizio sono state deferite in stato di libertà 19 persone, sequestrate 5 armi ed oggetti atti ad offendere, ritirate 11 patenti, effettuate circa 30 perquisizioni, controllate circa 250 persone e 155 veicoli. Complessivamente sono stati sequestrati circa 100 grammi di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina, hashish e marijuana). 12 persone (di cui una donna, rumena) sono state denunciate per guida in stato di ubriachezza alcoolica o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Foto 3 - Coltello_Servizio coordinato di controllo del territorio_18.4.2017 Foto 2 - Mazza da beseball_Servizio coordinato di controllo del territorio_18.4.2017

7 persone, invece, sono state denunciate per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovate in possesso di stupefacente del tipo hashish e armi ed oggetti atti ad offendere (una mazza da baseball, una roncola, due coltelli occultati in un’autovettura). I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni di Buonabitacolo, Polla e Sala Consilina, durante i controlli stradali hanno complessivamente sequestrato circa 30 grammi di stupefacenti in possesso a dieci giovani automobilisti (8 uomini e 2 donne, di età compresa tra i 18 ed i 37 anni), le cui patenti sono state revocate.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#