Sassano, occultavano droga nella loro abitazione. Arrestati due fratelli

foto arresto marijuana+hashishE’ di due arresti il bilancio dell’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Tenente Davide Acquaviva.

Nello specifico, i Militari della Stazione di Sassano, comandati dal Maresciallo Antonio Sirsi, hanno infatti, tratto in arresto due fratelli incensurati di Sassano per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.

I Carabinieri durante un controllo, hanno sequestrato 65 grammi di stupefacente del tipo hashish e marijuana, 100 bustine in cellophane utilizzate per confezionare le singole dosi di stupefacente e due coltelli, usati per dividere i panetti di hashish.

I fratelli arrestati, al fine di rendere più difficoltose le ricerche, avevano occultato lo stupefacente in diversi punti della propria abitazione.

I militari, infatti, hanno rinvenuto la marijuana in un contenitore nascosto tra diversi scatoloni su di un guardaroba e l’hashish in due comodini della camera da letto.

I due giovani rispettivamente di 24 e 34 anni, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *