25 aprile, applausi per i 14 artisti salesi: Liberi Tutti emoziona il pubblico del Cine Teatro Totò di Sassano

Forti emozioni al Cine Teatro Totò di Sassano per un 25 aprile all’insegna del ricordo, della riflessione, dell’arte e della cultura.

Applausi a scena aperta da parte del pubblico straripante ed entusiasta per i 14 artisti di Sala Consilina che si uniti per dar vita allo spettacolo Liberi Tutti, che ha alternato sul palco momenti di recitazione, di canto, di musica e di ballo.

 

PREMONTAGGIO.01_00_50_17.Immagine041  PREMONTAGGIO.00_59_27_14.Immagine044

“Sono tanti anni che faccio politica -ha detto alla fine dello spettacolo il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino ringraziando gli artisti per la loro performance-  ma vi assicuro che questo 25 aprile trascorso con voi è stato il più bello della mia vita”. Una frase che ben riassume la riuscita dell’evento e la qualità degli artisti coinvolti, che a loro volta hanno ringraziato il primo cittadino e l’amministrazione sassanese per l’ospitalità nel Cine Teatro Totò che ha reso possibile la manifestazione.

LIBERTI TUTTI 25 APRILE CINE TEATRO TOTO' (2) PREMONTAGGIO.01_00_04_10.Immagine043

Giorgia Bisignano, Enzina Cappelli, Domenico Colangelo, Enzo D’Arco, Luca Fiscina, Antonella Giordano, Velia Imparato, Fabio Laino, Emanuel Lamura, Nicola Linfante, Alessia Mazzariello, Totino Melillo, Ness e Lorenzo Sorgente: questi i nomi del “cast” di artisti, tutti di Sala Consilina e “dintorni”, riunito per l’occasione.

 

PREMONTAGGIO.01_00_23_25.Immagine042 PREMONTAGGIO.00_00_05_11.Immagine039

Liberi Tutti ha unito due comunità, quella di Sassano e di Sala Consilina, nel nome della Libertà e della Partecipazione. Peccato per le tante persone che, accorse per assistere allo spettacolo, inevitabilmente sono dovute restare fuori dalla sala del Teatro, davvero gremita in ogni ordine di posti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *