Napoli, Stella al Merito del Lavoro al direttore della BCC di Buonabitacolo Angelo De Luca

Forti emozioni per il direttore della BCC di Buonabitacolo Angelo De Luca. Si è svolta a Napoli, presso la Stazione Marittima, la consegna delle Stelle al Merito, prestigiosi riconoscimenti del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. 74 nuovi «Maestri del lavoro» della Campania.

premiazione-de-luca-napoli-620x330

Tredici della Provincia di Salerno, uomini e donne che il Presidente della Repubblica ha voluto gratificare della «Stella al merito», onorificenza della Repubblica consegnata con una cerimonia solenne. Il  riconoscimento è andato tra gli altri al direttore generale della BCC di Buonabitacolo Angelo De Luca.

premiazione-de-luca-napoli-2-768x449

Un riconoscimento “alla visione, l’inventiva, la dedizione, all’essersi prodigato per istruire e preparare le nuove generazioni nell’attività professionale”  ha detto l’assessore regionale alle politiche del lavoro Sonia Palmeri congratulandosi con il direttore De Luca.  Ad accompagnare il direttore De Luca la sua famiglia, gli amici più cari, il sindaco ed il vice sindaco di Sanza, Francesco De Mieri ed Antonio Forte.

premiazione-de-luca-napoli-1-768x329

“Un orgoglio per la nostra comunità; un esempio di serietà e di concretezza” – ha detto il sindaco De Mieri. Visibilmente emozionato, il direttore De Luca ha dedicato questo suo riconoscimento “a tutti coloro che si impegnano per il lavoro, in modo silenzioso, che raggiungono grandi traguardi, senza il clamore mediatico”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *