Picchia la moglie e poi tenta di investirla: arrestato un 41enne a Perdifumo

I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, ieri pomeriggio hanno tratto in arresto un 41enne, originario dell’hinterland  napoletano, ma domiciliato nel Cilento, poiché responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della propria convivente.

I militari della stazione di Santa Maria di Castellabate sono intervenuti a Perdifumo, dove l’arrestato poco prima aveva picchiato selvaggiamente la propria convivente di nazionalità straniera. I carabinieri hanno trovato una situazione estremamente tesa: la donna si era barricata in casa mentre l’aggressore era nel cortile in evidente stato di agitazione.

La  malcapitata, visibilmente terrorizzata e tremante andava incontro ai militari, raccontando di essere stata picchiata dal compagno e che lo stesso aveva anche cercato di investirla con la propria autovettura e che era riuscita a divincolarsi, mentre l’auto era finita contro il muro perimetrale. A causa delle ferite riportate la persona offesa è stata costretta a recarsi presso il pronto soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania per farsi curare le lesioni subite a seguito dell’aggressione.

Gli operanti grazie al racconto della donna, hanno raccolto importanti elementi probatori nei confronti dell’arrestato in ordine ai fatti accaduti nella giornata di sabato scorso, nonché riguardo a pregressi maltrattamenti in famiglia ed episodi di violenza, che l’uomo ha posto in essere nel tempo ai danni della vittima. L’arrestato dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato associato presso la casa circondariale del comune cilentano, a disposizione di quella Autorità Giudiziaria ed in attesa della convalida dell’arresto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *