Sala Consilina, vicenda Teatro Scarpetta: il direttore artistico Sergio Marra risponde a Giuseppe Colucci

Arriva a stretto giro di posta la replica di Sergio Marra, direttore artistico della Rassegna Teatro d’Autore 2017 svoltasi al Teatro Scarpetta di Sala Consilina, al consigliere comunale di minoranza salese Giuseppe Colucci.

 

SERGIO MARRA COLUCCI

In alcune recenti interviste Colucci aveva contestato la gestione del Teatro Scarpetta, accusando l’amministrazione comunale di usare due pesi e due misure. “Alle Associazioni locali viene richiesto di tutto e di più -aveva affermato Colucci- mentre è bastata una e-mail di una associazione di Napoli per affidare la gestione di un cartellone di spettacoli da 58mila euro”.

Sergio Marra, direttore artistico dell’Associazione La Piccionaia, replica alle contestazioni di Colucci evidenziando i 25 anni di attività dell’associazione, e contestando tra le altre cose la quota di 58mila euro: “Si tratta di una semplice previsione di spesa -chiarisce- ed è lontanissima dalla quota messa a disposizione dall’amministrazione comunale per la rassegna (quota tra l’altro ricavata dalla rinuncia agli emolumenti da parte dei membri dell’amministrazione Cavallone)”.

ANTONELLA MORENA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#