Al Centro Commerciale Diano spettacolo e sentimenti con 150 auto d’epoca e i regali dei bimbi alle mamme

Quella appena trascorsa è stata una domenica ricca di eventi al Centro Commerciale Diano di Atena Lucana, che al di là della ricca offerta commerciale si propone sempre di più anche come luogo di aggregazione sociale e culturale.

 

 

CENTRO COMMERCIALE DIANO 14 MAGGIO (4) CENTRO COMMERCIALE DIANO 14 MAGGIO (5)

A partire dalle 8 di mattina è iniziato lo spettacolare Raduno di Auto e Moto d’Epoca, organizzato dall’Associazione Il Percorso e che ha visto la partecipazione di più di 150 appassionati con le loro vetture provenienti non solo del Vallo di Diano ma da tutta la provincia salernitana, dalla Calabria e dalla Lucania.

CENTRO COMMERCIALE DIANO 14 MAGGIO (1) CENTRO COMMERCIALE DIANO 14 MAGGIO (2)

All’interno del Centro Commerciale Diano la Festa della Mamma è stata celebrata con l’iniziativa ideata dalla ludoteca “Il Mondo Gegè”, che ha visto l’entusiastica partecipazione dei bambini. Scrivendo un pensierino o realizzando un disegno con l’aiuto dell’apposito staff, i bimbi hanno potuto regalarlo alla propria mamma insieme ad una bella piantina.

CENTRO COMMERCIALE DIANO 14 MAGGIO (3)

Frutto dell’investimento coraggioso di alcuni imprenditori del territorio che hanno creduto in questo progetto, il Centro Commerciale Diano è una realtà economica importante della provincia di Salerno. All’interno del complesso sono presenti i seguenti punti vendita: Conad Superstore, Conad Bistrot, Elettronica Well.com, Il Gioiello, Tre/Wind, Vodafone, Motivi, Piazza Italia, Legea, Tata Italia, Particolari, Cris Rey, Russo Abbigliamento Uomo, Aké, Li Zalù, Estasi Profumerie, Giunti Al Punto Librerie, Bisbigli Intimo, Centro Ottico Andriuolo, Emporio 88, Cosette, Mara Desideri, H Absolute Centro Estetico e Parrucchiere, Villa Bebè Giocoleria, Baby Parking, Il Mondo Gegè, e la ristorazione Baccanale (prossima apertura). Posta in una posizione centrale nella zona del Vallo di Diano e favorita dalle vie di comunicazione che l’attraversano, Atena Lucana è una zona di transito obbligato per il collegamento con l’estremo sud italia e baricentro strategico dei collegamenti stradali per la vicina Val D’Agri in Lucania. Diano è situato a ridosso della Strada Statale SS19 ed è a meno di 2 Km dalle uscite Autostradali di Sala Consilina e Atena Lucana. La clientela a cui si rivolge il centro, è rappresentata dai residenti di tutti i comuni che si affacciano sul Vallo di Diano ed i comuni limitrofi della Val D’ Agri. Diano non sarà solo commercio e Grande Distribuzione ma anche promotore di importanti e frequenti iniziative di intrattenimento e aggregazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *