Sala Consilina, il Comandante Davide Acquaviva “condivide” con la stampa la sua promozione al grado di Capitano dell’Arma

https://youtu.be/Ck78N7Ej9Zo

Ha voluto condividere, anche con la stampa la sua promozione al grado di Capitano, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina Davide Acquaviva. Nella mattinata di sabato, infatti, il neo Capitano ha accolto presso la Compagnia Carabinieri di Via Pozzillo i giornalisti del territorio di competenza per un aperitivo.

Voglio condividere anche con voi della stampa questo momento per me importante, la promozione al grado di Capitano – ha detto all’incontro il Comandante Acquaviva – ci tenevo a riservare questo momento a voi giornalisti perché rappresentate degli organi istituzionali, con i quali quotidianamente ci interfacciamo. Nel corso di quest’anno appena trascorso – ha concluso il neo Capitano – si è instaurato un rapporto egregio di stima e rispetto reciproco, tanto da dare all’utenza, al cittadino, al lettore delle informazioni precise e giuste che riportano i contenuti dell’operato quotidiano dei nostri carabinieri”.

Attività volte al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti accompagnate da operazioni di maxisequestro di droga, l’incremento dell’attività preventiva dei Carabinieri nel Vallo di Diano, con un numero superiore di pattuglie nell’arco della giornata, sono solo alcune delle operazioni svolte dal Capitano Acquaviva insieme ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Operazioni che hanno fatto registrare a meno di un anno dal suo arrivo, un bilancio da record.

L’incontro di sabato con la stampa è stata anche occasione di saluto in prossimità delle vacanze estive.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *