Serpente semina il panico all’Ospedale di Polla, catturato dai Vigili del Fuoco: VIDEO E FOTO

Caccia al serpente all’Ospedale di Polla: davvero inaspettato quanto accaduto poco dopo le 19:00 di questa sera davanti al Luigi Curto.

 

PREMONTAGGIO.00_00_15_10.Immagine039 PREMONTAGGIO.00_00_21_00.Immagine043

Agitazione, incredulità e spavento presso il nosocomio del Vallo di Diano, per la presenza di un serpente di notevoli dimensioni che intorno alle 19 di questa sera è stato notato strisciare sul marciapiede vicino all’entrata del Luigi Curto. La presenza del rettile non è passata inosservata, e ha scatenato momenti di apprensione tra le persone presenti davanti all’ingresso dell’Ospedale pollese.

PREMONTAGGIO.00_00_26_16.Immagine040 SERPENTE OSPEDALE DI POLLA

Mentre veniva dato l’allarme il serpente è salito su un albero, e per catturarlo è stato necessario l’intervento di una task force dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caposquadra Gerardo Di Trani. Sul posto -come riferisce il nostro Pasquale Sorrentino- anche gli agenti della Polizia Municipale di Polla. Traffico bloccato nei momenti che hanno preceduto la cattura del rettile, probabilmente un cervone. Tutto fortunatamente si è risolto senza danni alle persone e nemmeno al rettile.

PREMONTAGGIO.00_00_35_16.Immagine042

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *