Polla, strada statale 19 chiusa al traffico dal 3 al 4 luglio. L’avviso di Anas

L’Anas comunica che dalle ore 22:00 di lunedì prossimo fino alle ore 6:00 di martedì 4 luglio, la Strada Statale 19 nel Comune di Polla sarà chiusa al traffico dal km 55+900 al km 56+200. Pertanto il traffico proveniente da nord (direzione SA-RC) diretto a Polla centro -zona industriale di Polla/Sant’Arsenio sarà così deviato:

– i veic0li in transito su S.S. 19 dovranno entrare in A2 allo svincolo di Polla ed uscire allo svincolo di Atena Lucana proseguendo, poi, secondo la segnaletica di indicazione esistente.

– i veicoli in transito su A2 dovranno uscire allo svincolo di Atena Lucana proseguendo, poi, secondo la segnaletica di indicazione esistente.

Il traffico proveniente da sud (direzione SA-RC) diretto a Polla centro -zona industriale di Polla/Sant’Arsenio sarà così deviato:

–  i veicoli in transito su A2 dovranno uscire allo svincolo di Atena Lucana proseguendo, poi, secondo la segnaletica di indicazione esistente.

Il traffico proveniente da Polla centro- zona industriale di Polla/Sant’Arsenio diretto sia a sud che a nord dovrà entrare in A2 allo svincolo di Atena Lucana.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *