Teggiano, piace il Negozio di Vicinato di Rocco De Paola. Bagno di folla per il nuovo “Media Mega Store”

Ha ragione Rocco De Paola: il negozio di vicinato, quando è capace di unire qualità dei prodotti e professionalità al contatto “diretto” dei titolari con le persone, piace alla comunità del Vallo di Diano. A dimostrarlo il bagno di folla che ha voluto partecipare alla grande festa di Rocco e del suo Media Mega Store a Pantano di Teggiano.

L’inaugurazione della nuova sede ha richiamato la comunità della città d’arte del Vallo di Diano e non solo, visto che l’ubicazione via Provinciale del Corticato è centrale e baricentrica rispetto anche ad altri comuni valdianesi.

ROCCO DE PAOLA

Una dimostrazione della validità della tesi di Rocco, secondo cui il negozio di vicinato ha prima di tutto una valenza sociale e poi economica. Ma anche una conferma che si possono mettere insime gli ultimi ritrovati della tecnologia, in questo caso elettrodomestici, televisori, personal computer e telefoni cellulari, con l’affabilità della conduzione familiare dell’attività commerciale, che è un vero e proprio marchio di fabbrica delle piccole e medie imprese del Vallo di Diano. Rocco De Paola nel corso degli anni ha già rinnovato diverse volte la sede del proprio Media Mega Store, proprio per offire ai suoi clienti nuovi servizi, sempre al passo con i tempi e competitivi. Un mix vincente, sempre condito di intraprendenza e positività. Per questo molto apprezzato dagli utenti valdianesi, che sempre di più nel corso degli anni hanno capito e premiato il coraggio e la disponibilità di Rocco e della sua famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *