Atena Lucana, fino al 27 luglio tutta la Magia dell’Estate alla Festa della Birra dell’Hotel Magic

Sono passati 13 anni dalla prima edizione della Festa della Birra organizzata dal Magic Hotel di Atena Lucana, un evento saldamente entrato nel cuore degli amanti delle specialità bavaresi.

 

FESTA DELLA BIRRA MAGIC HOTEL ATENA LUCANA (2) FESTA DELLA BIRRA MAGIC HOTEL ATENA LUCANA (3)

A grande richiesta torna anche quest’anno l’appuntamento che inaugura le iniziative in programma nell’accolgiente “Summer Magic Garden” nell’estate 2017, questa volta interamente dedicato all’Augustiner Brau di Monaco di Baviera.

FESTA DELLA BIRRA MAGIC HOTEL ATENA LUCANA (1) FESTA DELLA BIRRA MAGIC HOTEL ATENA LUCANA (8)

Tantissime le specialità bavaresi che possono essere degustate, a partire dalle Brezel , ai Wurstel arrostiti , al formaggio, allo Stinco di Maiale, al Maialino alla birra,e tanto altro ancora.

PREMONTAGGIO.00_00_44_29.Immagine047 FESTA DELLA BIRRA MAGIC HOTEL ATENA LUCANA (5)

E come ogni anno i più golosi possano solleticare il loro palato con l’orginale Torta della Foresta Nera, lo Strudel di mele caldo, e altre delizie della pasticceria tedesca.

FESTA DELLA BIRRA MAGIC HOTEL ATENA LUCANA (4) FESTA DELLA BIRRA MAGIC HOTEL ATENA LUCANA (6)

A rendere davvero speciale la tradizionale Festa della Birra del Magic Hotel, oltre alle birre e alla gastronomia, ci sono la professionalità, la cortesia e la disponibilità della famiglia Marino. E la carica di simpatia di Pino Pinto. 

MAGIC LOCANDINA STREET FOOD

Ma non finisce qui, perché dall’1 al 6 Agosto il Summer Magic Garden ospiterà una ricca e simpatica selezione del cibo da strada made in Italy. Dai panini, alle tigelle, fino alle piadine romagnole, agli arrostici abbruzzesi; le olive all’ascolana, il panino napoletano, i ravioli nel plin: queste solo alcune delle pietanze dello street che si potranno assaporare. Non mancheranno ovviamenti i dolci: i pasticciotti leccesi, il babà napoletano, il gelato allo yogurt di Vipiteno con i frutti di bosco del Trentino e tanti altri ancora. Ad accompagnare il tutto le birre artigianali del birrificio Antoniano e l’atmosfera estiva del Summer Magic Garden

#ItaliansBestStreetfood #SummerMagicGarden #EnjoytheSummerEnjoytheNight

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *